• PREORDINA!

Beast Kingdom Egg Attack Floating Back to the Future II Delorean Deluxe Version

PREORDINA ADESSO!
485,00 €
SPEDIZIONE DA SETTEMBRE 2024

Beast Kingdom Egg Attack Floating Back to the Future II Delorean Deluxe Version

"Entertainment Experience Brand" di Beast Kingdom è ora orgoglioso di presentare un nuovo "Egg Attack Floating"

che riporta in vita l'iconica "DeLorean Time Machine" di "Ritorno al futuro - Parte II". Quale migliore combinazione che dare vita alla funzione più conosciuta dell'auto, la sua funzionalità di levitazione? Con una lunghezza di circa 20 centimetri, il pezzo da collezione dipinto professionalmente include effetti di rivestimento in argento e dettagli su tutto il perimetro. Dalle iconiche portiere ad ali di gabbiano, che possono essere sollevate, al condensatore di flusso, nessun dettaglio è stato risparmiato per dare vita alla DeLorean.

Per raggiungere davvero una velocità fino a 88 miglia all'ora, sia l'interno che l'esterno sono dotati di funzioni di illuminazione a LED, oltre all'aggiunta di due set completi di opzioni di pneumatici sostituibili, inclusa la versione da terra e la versione rialzata per l'opzione di volo. I fan più attenti potranno anche divertirsi a trovare gli accessori inclusi come l'hoverboard in miniatura e l'almanacco sportivo.

Ma soprattutto, la caratteristica più entusiasmante deve essere la funzione di levitazione magnetica che riporta in vita l'iconica DeLorean in tutto il suo splendore. Abbina l'auto alla base magnetica, che include l'iconico logo Ritorno al futuro, per completare l'esperienza.

Una versione deluxe del set include anche un display statico con scie di fiamme per i fan che vorrebbero mostrare la DeLorean mentre vola a 88 miglia all'ora. Quindi, assicurati di ordinarlo oggi e di rivivere le avventure di viaggio nel tempo dell'iconico film, solo presso un punto vendita ufficiale di Beast Kingdom.

*Include un cavo di ricarica di tipo C (l'adattatore da 12 V deve essere acquistato separatamente).

Beast Kingdom

485,00 €
SPEDIZIONE DA SETTEMBRE 2024
Quantità:
Disponibile Da questa data: 30-09-2024

  SPEDIZIONI RAPIDE

Spedizioni veloci in 48 ore!

  RESO SICURO

Reso Garantito entro 10 giorni!

Beast Kingdom Egg Attack Floating Back to the Future II Delorean Deluxe Version

Il celebre capolavoro di fantascienza "Ritorno al futuro" racconta una storia di viaggi nel tempo e le tante avventure che ne derivano. Marty, l'eroe della serie in tre parti, viaggiando indietro nel tempo altera inavvertitamente passato, presente e futuro, a partire dal 1885 fino al 21 ottobre 2015. Nella seconda parte, vediamo il nostro eroe bloccato nel futuro dove non solo deve impedire a suo figlio di seguire un percorso distruttivo, ma anche rivivere alcune delle sue avventure del 1955, gli eventi del primo film. La DeLorean, uno dei veicoli più emozionanti e iconici della storia del cinema, questa volta viene aggiornata con nuove tecnologie del futuro e mostrata nel film fino a diventare uno status di culto.

BKDEAF-005DX
30-09-2024

Scheda tecnica

Preorder
SI

Potrebbe interessarti

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: