
- -11%
No products in the cart.
La statue montre le charismatique Caporal Levi Ackerman dans son combat contre Annie, la Femme Titan. Sûrement l'une des scènes les plus mémorables de la première saison de l'anime dans laquelle on peut voir toute la puissance du personnage qui en peu de temps va neutraliser son ennemi en lui assénant des coups à la vitesse de l'éclair.
Produite à l'échelle 1/6, la statue est limitée à seulement 999 exemplaires et sera livrée avec un certificat d'authenticité et un livret d'instructions.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Realizzata con una quantità enorme di 54 parti, questa statua è una vera sfida tecnica. Questo diorama è dettagliato al massimo e ogni singola parte dell'attrezzatura di manovra 3D è stata accuratamente riprodotta e supervisionata da Wit Studio. La velocità e gli effetti del sangue sono fatti usando un materiale trasparente. Levi come al solito non si è tirato indietro ed il braccio del Titano Femmina presenta tagli profondi. Per essere accurato nel design di Annie, una rete intricata di vene traslucide è stata dipinta sotto la pelle. Questo difficile processo di verniciatura richiede oltre una dozzina di strati per ottenere un aspetto realistico della pelle.
DIMENSIONI
H52 x W48 x D45